Il Presidente Pennarola informa sul rinnovo del CdA del Fondo
Buon giorno a tutti,
Con il CdA del Fondo del febbraio scorso è stata convocata l’Assemblea dei Partecipanti al Fondo per il rinnovo degli Organi per il prossimo triennio e per l’approvazione del Bilancio dello scorso esercizio.
Con il CdA del 6 marzo scorso, su sollecitazione delle Fonti Istitutive, è stata chiesta la proroga degli attuali Organi del Fondo per un ulteriore anno, proroga da sottoporre alla autorizzazione della COVIP.
Si è ora in attesa della decisione della predetta Commissione, che, occorre precisare, potrebbe anche non essere formulata o pervenire fuori tempo massimo.
Qualora la COVIP non dovesse esprimersi, esprimersi negativamente o se, al limite, l’autorizzazione dovesse pervenire al Fondo tardivamente, si procederà a rinnovare gli Organi come statutariamente previsto.
Il materiale per le votazioni è già in distribuzione ed oggi ho avuto notizia delle prime consegne.
Considerato che anche in presenza di proroga sarà necessario votare per l’approvazione del Bilancio 2019 non penso sia il caso attendere la decisione sulla proroga e sottopongo alla vostra valutazione l’opportunità, sentiti i Presidenti, di invitare i nostri iscritti a votare per l’approvazione del Bilancio che, nel contesto generale, è stato sicuramente brillante e di rinnovare la nostra fiducia agli attuali Rappresentanti in CdA GIORGIO EBREO quale Consigliere effettivo, ANTONIO GATTI quale Consigliere Supplente e GUIDO TURRINI quale Sindaco effettivo.
Ricorderete la scomparsa recente del compianto ANTONIO BORRILLO nostro Sindaco Supplente.
Confido nel vostro accordo e vi saluto cordialmente.
Giacomo PENNAROLA