Votazioni per l’approvazione del Bilancio 2023 di Uni.C.A.

In data 02.05.2024 il Consiglio di Amministrazione di Uni.C.A. ha approvato il bilancio associativo relativo all’esercizio 2023 e, contestualmente, ha indetto l’Assemblea degli iscritti a cui sottoporre la relativa approvazione, in prima convocazione per il giorno 3.6.2024 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 28.6.2024 con apertura della votazione a decorrere dal 6.6.2024.

Il voto potrà essere espresso solo on line da parte di tutti gli iscritti attraverso l’area riservata (Login) del sito di Uni.C.A. https://unica.unicredit.it/it.html all’interno della quale, durante il periodo di votazione, sarà disponibile nella barra di menù verticale a sinistra il pulsante “VOTAZIONE”.

In caso di difficoltà legate all’accesso all’Area Riservata, è possibile rivolgersi alla casella: hxunilogadesione-italia@unicredit.eu.

I voti espressi il giorno 3 giugno, nel caso di mancanza del raggiungimento del “quorum”, saranno ritenuti
validi per la votazione in seconda convocazione.

L’approvazione del bilancio da sottoporre al Ministero della Salute è condizione essenziale per l’accesso ai benefici del “D.M. Sacconi” che prevede, tra l’altro, la deducibilità dal reddito dei premi pagati dal titolare per la copertura assicurativa per sé e tutti i familiari presenti in polizza fino al limite di € 3.615.

Per i percettori della rendita del Fondo Pensioni, alla deducibilità del premio ha già provveduto lo stesso Fondo in qualità di sostituto d’imposta per l’anno 2023.

Invito pertanto tutti gli iscritti ad Uni.C.A. ad approvare il Bilancio 2023, nell’interesse comune di tutti noi pensionati.

Il Presidente

Tommaso Gigliola