730/2023 – Convenzione 50&PiùCaf
Come noto abbiamo rinnovato l’accordo – già in essere per alcuni Gruppi ed ora su base nazionale – con 50&PiùCaf, società che offre l’assistenza fiscale a condizioni economiche agevolate.
Clicca qui per vedere la convenzione in essere: convenzione 2023
Tutti i Soci – e i loro familiari – possono rivolgersi a 50&PiùCaf per ottenere assistenza fiscale e più specificatamente per la presentazione della dichiarazione relativa ai redditi del 2022.
Per avviare il processo relativo alla dichiarazione fiscale occorre cliccare sul link http://promo.50epiu.it/convenzione-nazionale/ – indicando “UNIONE PENSIONATI UNICREDIT” come azienda convenzionata – e scegliere la modalità più comoda tra:
- Consulenza online: invia la documentazione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato. Allega la documentazione completa scansionata in modo ordinato e leggibile, nel minor numero di allegati possibile, evitando sovrapposizioni Per allegati troppo pesanti zippare i file e suddividere l’invio in più mail numerate con un massimo di 25 MB per mail.
- Consulenza presso la sede 50&PiùCaf a te più vicina: compila il form e sarai ricontattato dall’ufficio per concordare l’appuntamento in presenza presso l’ufficio 50&PiùCaf a te più vicino. Preparare la documentazione in fotocopia da consegnare il giorno dell’appuntamento.
All’interno della selezione effettuata si potrà accedere anche a:
- la check list della documentazione necessaria;
- le novità 2023;
- i contatti per maggiori informazioni.
Ricordiamo che la scadenza del 730 è fissata al 30 settembre 2023, ma prima si provvederà all’elaborazione della propria dichiarazione e prima si riceveranno eventuali conguagli nel bollettino pensione.