Come contattare il Fondo
- Componendo lo 0521 1916333 (dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 13,30 14,30 – 17,00) si può parlare con Call Center che si occupa del servizio di assistenza dedicato espressamente ai Pensionati già percettori della pensione del Fondo. Per poter rispondere alle richieste di informazioni o chiarimenti in merito alla posizione previdenziale, verrà richiesto il numero di matricola indicato nel cedolino della pensione.
- Componendo lo 02 86815861 si parla con la portineria dello stabile, Sede Amministrativa del Fondo, di Viale Ligura, 26 Milano.
- Fax (Previdenza) 02 49536800: a questo numero si possono inviare comunicazioni via fax all’Ufficio Pensioni del Fondo di Milano.
- Fax (Segreteria) 02 49536907: a questo numero si possono inviare comunicazioni via fax alla Segreteria di Direzione del Fondo di Milano.
- Mailbox pensionfunds@unicredit.eu per comunicare via mail con il Fondo su argomenti previdenziali, finanziari e tecnici.
- info@fpunicredit.eu canale creato espressamente per consentire ai partecipanti di esprimere le proprie impressioni sulla funzionalità del sito e suggerimenti
- Se sei un iscritto non più dipendente di una Società del Gruppo (esodato, dimissionario, ecc) puoi accedere all’area riservata per consultare la tua posizione e per maggiori chiarimenti scrivi alla casella email del Fondo pensionfunds@unicredit.eu.
- Se non sei un iscritto o un pensionato e vuoi rivolgerti al Fondo puoi chiamare il numero 02 86815861 oppure inviare una mail alla casella info@fpunicredit.eu.
N.B. Per “l’Area Riservata”, in caso di difficoltà ad eseguire l’accesso, se sei un iscritto attivo puoi inviare un’e-mail all’indirizzo pensionfunds@unicredit.eu e se sei un titolare di pensione puoi contattare il Call Center.